Judo Club Fornaci, alla grande i saggi di Castelnuovo e al Campone

-

Doppio grandissimo spettacolo, doppio grande saggio per gli atleti e gli allievi delle attività sportive del Judo Club Fornaci.

A Castelnuovo si è svolto il classico saggio di fine anno, andato in scena al teatro Alfieri venerdì 23 giugno con la partecipazione 140 gli allievi, dai 4 ai 20 anni, che hanno dato dimostrazione di quello che è il lavoro e di quelli che sono i risultati che si ottengono nelle discipline praticate presso la palestra del Judo Club. Come tutti gli anni la manifestazione è servita per raccogliere fondi in beneficenza (dal 1963 ad oggi il Judo Club con i propri saggi ha raccolto per le associazioni del territorio e per attività di beneficenza oltre 100 mila euro).a favore delle associazioni “ComeTe” e “Il Sogno onlus” per l’acquisto di un nuovo mezzo di trasporto disabili.

Tanto è stato l’afflusso di pubblico al saggio di Castelnuovo, che, nell’impossibilità di accogliere tutti, è stato deciso per un bis del saggio che si è tenuto sabato 24 giugno presso il centro sportivo e ricreativo del Campone con la presentazione di Flavio Michi che se l’è cavata alla grande.

In scena ancora gli atleti del judo club nelle discipline di danza e judo sotto la direzione di Lucia Lucchesi, Daniel Bertozzi, Marco Gigli Cristina Marsili al coordinamento degli atleti più piccoli. Una bella serata di spettacolo e sport, in una cornice, quella del campone, che si sta ritagliando sempre più uno spazio importante nella vita di Fornaci.

(le foto sono di Graziano Salotti che ringraziamo)

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.