Pubblicato il bando 2017 per il Servizio Civile Nazionale: 4 progetti per 20 posti alla Misericordia di Borgo a Mozzano

-

La Misericordia di Borgo a Mozzano ancora una volta all’avanguardia per i progetti di servizio civile: tutti i progetti presentati, alcuni assieme ad altre Misericordie del Coordinamento di Lucca, sono stati approvati e venti giovani del nostro territorio avranno la possibilità di svolgere un anno di Servizio Civile.

Nello specifico i progetti per i quali si può presentare la domanda e partecipare alla selezione sono:

1) Al “Centro” dei servizi: sei posti

2) Dare Voce: percorsi in inclusione: quattro posti presso la sede di Borgo a Mozzano e due posti presso la sezione Val di Turrite

3) “Volontariando”: tra Soccorso e Solidarietà: quattro posti

4) Biblioteca e memoria storica della comunità: conservazione e sviluppo: quattro posti

I giovani che vogliono presentare domanda per partecipare alla selezione presso la Misericordia di Borgo a Mozzano possono farlo fino alle 14 di lunedì 26 giugno. E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale. Alla data di presentazione della domanda i candidati devono aver compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età.

Gli uffici della Misericordia (0583/8073214 – info@misericordiaborgo.org) sono a disposizione per supportare i giovani nella presentazione della domanda e per fornire ogni chiarimento necessario.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.