Piscina comunale. Il gestore è Progetto Sport

-

Completato tutto l’iter burocratico relativo alla conferma del vincitore della gara di appalto, è adesso ufficiale il nome del nuovo gestore della piscina comunale di Barga. Si tratta dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Progetto Sport, con sede in Viareggio, di cui è presidente Eleonora Baroni e Vice Franco Baroni.

Dopo aver partecipato alla manifestazione di interesse prima e poi alla gara per l’affidamento in seguito, il loro progetto, che doveva obbligatoriamente comprendere anche importanti lavori di adeguamento impiantistico e strutturale della piscina è stato giudicato il migliore e così la Progetto Sport si è aggiudicata per i prossimi 9 anni la gestione dell’impianto natatorio comunale. Con l’impegno a realizzare nel più breve tempo possibile, anche se in alcuni casi con tempi non legati alla prossima apertura, tutti i lavori

“Il lavori sono già in corso e riguardano per il momento la sistemazione della copertura dgli spogliatoi ed anche il rifacimento delle pompe della piscina – conferma il sindaco di Barga Marco Bonini – insomma tutto quello che serviva per poter riaprire l’impianto con la stagione estiva come era stato da noi richiesto. Il resto sarà realizzato nei mesi a venire von tempi cadenzati.”

Bonini conferma che l’apertura avverrà comunque nei tempi soliti, con i primi giorni di giugno: “Attendiamo che l’associazione ci faccia sapere la data definitiva per la riapertura; data che sicuramente non dovrebbe andare oltre i primi di giugno”.

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.