Il Viola Club Barga alla festa viola con Borja Valero

-

Borja Valero e Maxi Olivera.
I due giocatori della Fiorentina sono stati ospiti la scorsa settimana della festa Viola organizzata dai Viola Club Lucca, Barga e Alta Garfagnana che insieme raggiungono quasi 600 soci e risultano essere tra i Viola Club più numerosi fuori dalla provincia di Firenze; con solo Barga che quest’anno occupa il quinto posto in classifica. La Festa Viola con la presenza anche di Sandro Mencucci, presidente della Fiorentina Womens e del responsabile del settore giovanile AC Fiorentina Vincenzo Vergine, si è svolta presso la Fattoria Il Poggio di Montecarlo dove si sono ritrovati oltre 240 tifosi della squadra viola. Entusiasmo alle stelle soprattutto per la presenza di Borja Valero, centrocampista della Fiorentina che per il popolo viola è indiscutibilmente il “Sindaco”.
E come sindaco è stato acclamato per tutta la serata dove si sono sprecati gli autografi ed i selfie con i due giocatori della Viola. Durante la serata, organizzata anche grazie alla collaborazione dell’Associazione Centro Coordinamento Viola Club, anche diversi premi messi in palio per i tifosi dall’AC Fiorentina.
Soddisfazione è stata espressa dai tre Viola Club per la piena riuscita della Festa, primo passo verso l’organizzazione di altre iniziative dal colore viola. La prossima è un torneo di calcio tra Viola Club della zona che si terrà a Piazza al Serchio il 17 giugno prossimo. Sarà una iniziativa con carattere benefico e si spera nella presenza dell’Associazione Vecchie Glorie della Fiorentina.

Tag: , , , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.