Valle del Serchio calcio, i prossimi impegni del settore giovanile

-

Dopo la sosta Pasquale riprendono le gare delle squadre giovanili della Valle del Serchio: gli Allievi “A” di Simone Vanni affrontano sabato alle ore 16 al “Toti” di Gallicano la Massese, squadra che è fuori classifica e quindi non ci sono punti in palio. Però è pur sempre una gara di calcio e va affrontata con la giusta concentrazione e determinazione. Questo sarà quello che cercheranno di fare i ragazzi nero verdi e sicuramente Vanni darà spazio anche ad alcuni ragazzi che hanno avuto meno possibilità di mettersi in luce nelle gare precedenti. Trasferta anche per gli Allievi “B” che saranno di scena a Santa Maria Montecalvoli sabato alle ore 17 contro un avversario difficile; ci vorrà una prova gagliarda per i nero verdi per tornare a casa con un risultato positivo. Sempre di scena sabato anche i Giovanissimi “A” di Pellegrini e Lucchesi che saranno a San Donato alle 17,15; sulla carta una partita che può consolidare il quarto posto alla Valle del Serchio che sta disputando un’ottima stagione. I Giovanissimi “B” giocheranno invece domenica alle 10 al “Johnny Moscardini” di Barga contro l’ Atletico Q.M. in una gara che sembra fatta apposta per centrare l’ennesima vittoria in questo campionato che ha davvero dello straordinario per i ragazzi allenati da Iliano Biagioni. Gli Esordienti “A” di Lucchesi e Santi giocheranno invece sabato alle 17 al “Moscardini” di Barga contro Pieve San Paolo: una partita che la Valle del Serchio può giocare ad armi pari contro i gialloblù.

Infine ecco il programma delle partite delle squadre facenti parte della Scuola Calcio.

La squadra B degli Esordienti B 2005 gioca sabato alle 17.30 al “Luigi Orlando” di Fornaci contro l’Academy Tau Calcio mentre la squadra A osserva il suo turno di riposo. La squadra “A” dei Pulcini 2006 gioca a Badia sabato alle 15,30 contro l’Academy Tau Calcio mentre la B a seguire sarà di scena alle 16,30 sempre a Badia contro l’Academy Tau Calcio. I Pulcini A del 2007 giocano sabato alle 15,30 a Torrite contro il Castelnuovo, mentre la squadra B giocherà domenica alle 10 a Fornaci contro l’Academy Porcari. La squadra B dei primi Calci 2008 sarà di scena domenica alle 11 a Fornaci contro la Junior Lucchese, mentre i Primi Calci 2009 disputeranno il Raggruppamento del girone D a Badia Pozzeveri sabato alle 17,30 insieme a Valle di Ottavo, Academy Tau e Aquila S. Anna.

Infine i Piccoli Amici del 2010; a Borgo Mozzano sabato alle 16, disputeranno il Raggruppamento del girone A dove parteciperanno anche Virtus Piazza Serchio, Valle di Ottavo A e Valle di Ottavo B.

Buona partita a tutti e Forza Valle del Serchio.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.