Una serata bargo-scozzese per i Gatti Randagi

-

Si avvia ormai a conclusione il viaggio scozzese dei gatti Randagi, la formazione di calcio amatori, ma soprattutto il gruppo di fraterni amici che unisce tre generazioni sotto i colori biancoverdi. Ieri sera a Glasgow l’incontro con tanti bargo-scozzesi che hanno voluto condividere con i Gatti, l’amore per Barga e l’orgoglio di essere barghigiani in Scozia.

Assieme al principale organizzatore del viaggio dei Gatti randagi, l’imprenditore William Moriconi, a Leandro Franchi anche lui presente e che con lui ha collaborato nella riuscita piena di questo viaggio insieme ad Alex Mosson e Michael Lemetti, c’erano anche tanti altri bargo-scozzesi, tra i quali abbiamo visto nelle foto che ci ha mandato il Maurizio Poli, anche i fratelli John e Marco Guidi, Gianmarco Marroni, o Pieraccini e dall’italia anche Ivo Moriconi.

A “benedire” ed a rendere più ufficiale il tutto, anche la presenza del sindaco di Barga, Marco Bonini. Alla fine della bella serata i bargo-scozzesi, con William in testa, hanno consegnato una targa di stima e di affetto agli amici biancoverdi ringraziandoli per aver portato un po’ di aria di Barga a Glasgow.

La cena è stata offerta da tutti gli sponsor: Lucchesia Viaggi; Moriconi Italy; Ddoce café’; BattlefieldRest; S&S Argento; Franchi Law, e si è aggiunta anche la famiglia Pierotti con i 2 ristoranti del “Piccolo mondo” di Glasgow e Renfrew.

Oggi ultimo appuntamento ufficiale per i Gatti, con la partecipazione sugli spalti del Celtic park, alla partita Celtic- Kilmarnoch.

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.