Terza categoria, chiusura con derby per sacro Cuore e Fornaci

-

Si conclude con un derby scoppiettante, ricco di gol, il campionato di terza categoria per Sacro Cuore e Fornaci, le due formazioni barghigiane impegnate in questo campionato insieme al Filecchio.

Per entrambe i sogni di gloria si erano infranti un bel po’ di tempo fa e quindi la partita è stata solo l’occasione per divertirsi un po’ e di segnare gol per vincere comunque un incontro che valeva un derby.

Alla fine l’ha spuntata un Sacro Cuore meglio attrezzato e che indubbiamente poteva sperare di più da questo campionato. Le due squadre chiudono rispettivamente il campionato con 41 e 17 punti.

la cronaca:
Resiste il Fornaci nel primo tempo, con il contributo un po’ compiacent dell’arbitro. Rischia addirittura di passare in vantaggio all’inizio del secondo tempo con un palo clamoroso di Cheloni. Poi come al solito si scioglie e si inchina alla maggiore consistenza del Sacro Cuore.

Alla fine dell’incontro, quale nota, il Fornaci festeggia l’addio al calcio del sempre valido aversano.

SACRO CUORE: D. Giannecchini, Massei, Bernicchi, Bianchi, Parducri, Strigoli (Ghiselli), Costantini (M. Giannecchini), Silvestri, Bertolozzi (Kakuli), Chiocchetti (Jellow), Paolini (G. Bernicchini). All. Crudeli.

FORNACI: Nesi, Guraziu, Bondielli, Toni, Verzani (Giannecchini), Michelini, Cheloni (Ciambriello), Poli (Piacenza), Spinu, Orsi, Menichini. All. Pieroni.

Arbitro: Bertolacci.

Marcatori: 26′ Chiocchetti, 33′ (rig.) Menichini, 34′ e 62′ Silvestri, 43′ Spinu, 77′ Kakuli.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.