L’Angolo di Barga, quinto anniversario con tante belle novità

-

Esattamente nello stesso giorno in cui avvenne l’inaugurazione cinque anni orsono, il 31 marzo, L’Angolo di Barga, il bel negozio di abbigliamento uomo – donna di Piera Bonugli, ha riaperto i battenti dopo un efficace ritocco degli interni.

Nuovi colori di fondo, nuovo marchio a caratterizzare le caratteristiche di stile e raffinatezza del negozio di Piera, ma soprattutto un nuovo modo di intendere questo piccolo locale che si affaccia, e ne arricchisce anche l’immagine, in via Mordini.

Grazie alla consulenza dell’architetto barghigiano Massimiliano Lanciani, i cinque anni di attività de L’angolo sono stati celebrati anche rivoluzionando il locale. Il negozio non dispone infatti di spazi enormi e proprio per questo lo studio è stato tutto rivolto nel far risaltare un vero e proprio percorso per la parte espositiva, per la vetrina che prima non c’era; ed al tempo stesso dividere la parte esterna dall’interno, creando a sua volta la giusta privacy.

Il risultato è stato sicuramente raggiunto e ora L’Angolo è ancora di più un gran bel negozio, dove si trovano il gusto nella proposta dei capi di abbigliamento di Piera ed insieme un locale che ti mette a tuo agio, davvero elegante e raffinato.

Ad inaugurare la riapertura ed a festeggiare i cinque anni di attività ieri anche il sindaco di Barga, marco Bonini che ha consegnato a Piera ed alla sua famiglia una pergamena di riconoscenza per l’impegno per la valorizzazione del tessuto commerciale di via Mordini.

Voi non c’eravate, vi siete persi l’inaugurazione. Niente paura, Piera vi aspetta per festeggiare anche insieme a voi i cinque anni de L’angolo di Barga e per mostrarvi tutte le novità e la nuoiva collezione moda primavera/estate.

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.