Il marito di mio figlio. Buona la prima dei Mercantidarte

-

E’ andata benissimo la prima del nuovo spettacolo teatrale dei Mercantidarte di Fornaci, andato in scena sabato 22 aprile al teatro fornacino “Giovanni Pascoli”. Si trattava della commedia “Il marito di mio figlio” scritta da Daniele Falleri,. Uno spettacolo portato in scena negli anni passati, tra gli altri, da Monica Scattini Andrea Roncato, Eva Grimaldi, Ludovico Fremont.

Con un secco sold out e con anche le istituzioni presenti alla prima (c’era il sindaco Bonini con l’assessore Giampiero Passini) tutto è filato via liscio come l’olio ed il pubblico ha apprezzato molto la commedia.

Il cast dei Mercantidarte, sotto la regia di Carla Riani, ha fatto come al solito un lavoro egregio dimostrando la grande maturità conquistata in questi anni di continui e crescenti successi ed contagiando il pubblico con la propria energia. In scena: Nicola Grisanti, Paolo Del Grande, Paola Tognini, Giacomo Casillo, Elena Bertoncini, Sabatino Romagnoli, Antonella Camerlingo.

La commedia racconta di due ragazzi che annunciano alle rispettive famiglie il loro imminente matrimonio. Non tutti gli amori sono sempre facili da “capire”; i due sposi sono George e Michael, due ragazzi. Ed i loro non riescono ad “accettare” le “scelte” dei loro figli. Da qui la situazione si evolve. Questo coming out porta ad aprire tutti gli armadi delle due famiglie ed alla fine gli scheletri che vengono fuori sono tanti…

Dopo la “prima” del 22 aprile, le repliche sono previste oggi 24 aprile e poi il 29 e 30 aprile, 6 maggio.
Appuntamento naturalmente al teatro “Giovanni Pascoli di Fornaci dalle ore 21.
La prevendita dei biglietti è già aperta presso l’erboristeria Le Centerbe di via della Repubblica a Fornaci.

(Foto di Augusto Fontanini e Roberto Muccini che ringraziamo)

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.