A Fornaci è arrivato lo studio dentistico della dottoressa Sara Marganti

- 1

A Fornaci di Barga da oggi c’è un nuovo studio dentistico. Lo ha inaugurato la dottoressa Sara Marganti, filecchiese doc, giovane e bella che non guasta mai e soprattutto già con una bella esperienza lavorativa in quel di Livorno dove lavora da tempo e dove continuerà a svolgere la sua professione, ma alternandosi adesso, per tre giorni alla settimana, anche nella sede di Fornaci di Barga.

La dottoressa Marganti la trovate in via Giuseppe Verdi al civico 1, in locali moderni ed accoglienti che vi stupiranno anche per i particolari colori. Appassionata del fucsia, tutta l’attrezzatura richiama questo colore che rende sicuramente meno austero e meno… “minaccioso” quello che solitamente è uno studio dentistico, dove il massimo del colore è il verde o l’azzurro chirurgico di solito…

Qui invece c’è un bel tocco di femminilità che rispecchia l’animo di Sara; il tutto unito ad una notevole professionalità di questa nostra professionista. A testimonianza delle sue capacità l’arrivo anche oggi a Fornaci di tanti clienti giunti per l’occasione da Livorno, per dimostrarle anche in questa occasione la loro stima.

C’erano poi tanti amici e parenti della zona, ed anche una bella rappresentanza delle istituzioni a cominciare dall’assessore regionale Marco Remaschi, tra gli altri, con il sindaco di Barga Marco Bonini.

Da tutti gli auguri di bene operare a Fornaci e di svolgere al meglio il proprio lavoro al servizio della comunità locale e, ne siamo certi, anche di quella filecchiese.

La dottoressa Sara Marganti la trovate a Fornaci il lunedì, mercoledì, sabato (e anche la domenica mattina). Per info: 347 8849191.

Tag: , , ,

Commenti

1


  1. dove ti trovi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.