Valle del Serchio calcio, nuova settimana positiva

-

Week end decisamente positivo per le cinque squadre agonistiche della società Valle del Serchio; bilancio di tre vittorie e due sconfitte.

Iniziamo dagli Allievi “A” impegnati al “Toti” di Gallicano contro la corazzata del Forte dei Marmi; ebbene i ragazzi di Simone Vanni e Pierluigi Bacci compiono l’ impresa vincendo per 1-0 in una gara tirata fino all’ ultimo secondo con due squadre che hanno dimostrato i loro valori come dimostra la classifica. La squadra di Vanni è attualmente al terzo posto della classifica con un bilancio nelle dieci gare giocate fino ad ora di sette vittorie, un pareggio e due sconfitte. Non bene gli Allievi “B” impegnati in terra pisana contro la Stella Rossa, i giovani di mister Martini sono sconfitti seccamente per 6-0 anche se il risultato è molto bugiardo con la maggior marte delle reti arrivati nella parte finale del secondo tempo.

Perdono anche i Giovanissimi “A” di Pellegrini e Lucchesi per 2-1 in quel di San Frediano nel pisano; gara molto equilibrata ma che i pisani fanno dalla loro parte con una rete arrivata ad una manciata di minuti dal termine.

Bene i Giovanissimi “B” di Iliano Biagioni che a domicilio battono in una gara emozionante un buon Pieve San Paolo per 3-1 dimostrando carattere e determinazione. La classifica dopo dieci gare vede i neroverdi al terzo posto, con un bottino totale di otto vittorie e due sconfitte, ottenute contro la prima e la seconda in classifica.

Infine gli Esordienti di Lucchesi e Santi, in un derby avvincente contro il Castelnuovo al “Moscardini” di Barga vincono per 3-2 in un apartita, divisa in tre tempi, come prevede il regolamento avvincente fino all’ ultimo minuot. Primo tempo per gli ospiti, secondo in parità e terzo vinto per 2-0 dai neroverdi. Con questa vittoria la compagine si porta terza in classifica con un bottino sulle otto partite giocate di quattro vittorie e quattro sconfitte

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.