Un Barga convincente pareggia con la capolista

-

Un Barga sempre più convincente ferma sull’ 1-1 la capolista Marginone dimostrando netti miglioramenti che già erano emersi domenica scorsa. Sul campo francamente non si è vista la netta differenza di punti che dice la classifica, la prima contro l’ ultima, anzi possiamo dire che ai punti avrebbe meritato la vittoria il Barga.
Anche oggi nel Barga, dal fischio d’inizio ben otto ragazzini nati tra 96 97 98, giovanissima al cospetto della capolista che forse incosciamente pensava di farsi una ” scampagnata ” al Moscardini, ma fin dai primi minuti il Barga ha controbattuto su ogni pallone con grande vigore atletico e al 15° su una bellissima azione corale, Poletti inventava un pallonetto chirurgico che non dava scampo a Bolognesi. Senza quasi mai rischiare il Barga però si faceva raggiungere quasi allo scadere del primo tempo su una mischia susseguente a corner con la rete di Frateschi S. Nel secondo tempo le due squadre lottano ma non creano grosse occasioni da gol con un Barga che però per la seconda domenica consecutiva ha sfoderato grinta carattere e determinazione con i suoi giovanotti, al cospetto di qualche ex compagno che ha preferito abbandonare la nave in piena tempesta…
La classifica non va guardata, a testa bassa c’è da mangiare l’ erba e lottare fino alla 30a giornata, tutti insieme…

BARGA:Mannini, Cavani, Giusti, Shehu, Gavazzi, Di Lorenzo, Notini(Ginestrelli), Mutigli,Iacopi, Nardini, Poletti. All. Marchi

MARGINONE: Bolognesi, Brunoi,Barsocchi, Conte, Mini, Frateschi R. Frateschi S.Ricci, Paganelli, Tocchini, Rotunno.
Arbitro: Del Seppia di Pisa
Reti: 15° Poletti 41° Frateschi S
Note: Espulso al 70° Ricci

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.