Terza categoria: i risultati di Filecchio, Fornaci e Sacro Cuore

-

Andamento altalenante per le nostre formazioni impegnati nel girone B della Terza Categoria.
Fornaci e Filecchio conquistano un punto, pareggiando la prima contro il forte Virtus Piazza tra le mura amiche dell’Orlando e la seconda in trasferta contro la prima in classifica, il Montuolonave.

Male invece il Sacro Cuore che rimane la prima squadra del nostro comune in classifica con i suoi 11 punti, ma che sabato ha perso contro la Morianese in trasferta con un secco 3 a 1.
Andiamo per ordine.

La vera impresa la fanno registrare sicuramente le formazioni di Fornaci e Filecchio. Il Fornaci perché riesce a tener testa ad un attrezzato Virtus Piazza, in una gara peraltro sbloccata dai rossoblù con il gol di Toni al 15’; il Filecchio perché a Montuolo tiene testa alla capolista uscendo dal campo ospite a reti inviolate e con un punto che fa comunque gran morale per i ragazzi allenati da Lemmi.

Il Sacro Cuore perde invece contro una Morianese che fino al primo tempo i biancocelesti erano riusciti a tenere a bada uscendo dal campo allo scadere del primo tempo con il risultato di 1-1- siglato per il sacro Cuore da Bertolozzi. Poi nella ripresa la Morianese affonda un paio di colpi giusti: ai minuti 50 e 59, con Marchetti e Tardelli che chiudono la partita.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.