Sacro Cuore, tre punti pesanti

-

Vince e convince il Sacro Cuore. La squadra di Crudeli(sostituito dal suo vice Piacentini per ragioni di salute) come al solito imposta la partita su ritmi altissimi con veloci azioni e al 15’ va subito in vantaggio

Il Sacro Cuore continua a rendersi pericoloso con una punizione bomba di Chiocchetti. Poi ci prova il Vagli al 25 ‘con Chiriacò ma il suo tiro all’incrocio dei pali è ben neutralizzato da Giannecchini D.

La squadra garfagnina raggiunge comunque il pari al minuto 30 con un gran gol del suo bomber Chiriacò che con un tiro da lunga distanza trafigge il portiere del Sacro Cuore. Passano dieci minuti ed i biancocelesti si riportano di nuovo in vantaggio con azione di Chiocchetti( vera spina nel fianco insieme a Bernicchi per la difesa del Vagli) sulla destra; appena entrato in area lascia partire un tiro che Grassi ben respinge , non riuscendo però ad evitare il tocco successivo di Bernicchi e insacca il 2-1.

La ripresa inizia con veloci azioni da ambo le parti fino al al minuto 30 quando inizia la sfida tra Chiriaco’ e il portiere del Sacro Cuore Giannecchini D.: al 34/38/40/45° per ben 4 volte il bomber del Vagli si presenta davanti a Giannecchini D. ma trova sulla sua strada l’esperienza e la bravura del portiere del Sacro Cuore che con interventi spettacolari gli nega la gioia della rete e permette alla sua squadra di portare a casa la vittoria contro una squadra ben organizzata in tutti i reparti.

SACRO CUORE: GIANNECCHINI., MASSEI, BERNICCHI, PICCOLO, PARDUCCI, COSTANTINI, PIACENTINI, SILVESTRI, BERTOLOZZI, GIANNECCHINI M., (43 ST GHISELLI) CHIOCCHETTI.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.