Raccolta fondi terremoto. Altri 300 euro raccolti nel Memorial Gigi Caproni

-

Raccolta fondi per i terremotati del centro Italia. Arrivano altre offerte sul conto corrente aperto appositamente, per conto della comunità barghigiana, dal comune di Barga.

Si è svolto due week end orsono, il Memorial “Gigi” Caproni, manifestazione tennistica organizzata dal tennis Club Barga presso il Circolo di Tennis in Via della Crocetta.
Sono stati due giorni di bel tennis ma soprattutto di divertimento e di amicizia nel ricordo di un appassionato di tennjis e soprattutto di una persona di grande valore. E

Quest’anno il Memorial era dedicato a raccogliere fondi in favore delle popolazioni terremotate del centro Italia ed alla fine della manifestazione, grazie alle offerte dei partecipanti e del pubblico, sono stati messi insieme dal tennis Club 303,50 euro che, come potete vedere dal bonifico sotto, sono stati versati sul conto corrente per le popolazioni vittime del sisma aperto dal Comune.

Per la cronaca e per la storia, nella gara è prevalsa la sportività durante la sfida tra le due squadre Rossa e Gialla con una vincita netta della squadra Rossa con il punteggio 116 – 85.
La manifestazione benefica si è conclusa in presenza dei familiari e amici di Gigi con un bel e caloroso applauso a questa persona che non c’è più ma che è rimasta nei cuori di tutti. Quest’anno il Memorial è stato dedicato ai terremotati di Amatrice con una raccolta fondi di euro 280.

Per quanto riguyarda kla raccolta di fondi, un altro bonifico nei giorni scorsi è stato effettuato con le offerte raccolte dalla farmacia Chiappa di Barga. Si tratta di altri 62,57 euro.

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.