Ottobre in Birra a Filecchio, avvio scoppiettante

-

Avvio scoppiettante per Ottobre in Birra, una specialissima Bavarian Fest “cucinata” in salsa filecchiese sotto l’organizzazione della Filecchio Fratres Calcio

Dopo più di vent’anni dalle prime due epiche edizioni, rimaste nella memoria di molti, fa il suo ritorno al centro del calendario delle manifestazioni autunnali della Valle del Serchio “Ottobre in Birra”. La serata inaugurale è stata un successo con centinaia di persone giunte allo speciale oktober gfest filecchiese e con un clima particolarmente festaiolo e piacevole grazie anche alla bella esibizione musicale di una speciale band, le ragazze del “Triarmonica”, protagoniste delle passate edizioni di X-factor, che hanno incantato il pubblico con la loro musica che spazia dal country al rock melodico.

Ottobre in birra va avanti a Filecchio, sabato 8 e venerdì 14 e sabato 15 presso gli stand polivalenti di via cima Solco che apriranno i battenti a partire dalle ore 19,30.

Per quanto riguarda la musica dal vivo, sabato 8 ottobre, sempre dalle ore 21,30, sarà invece la volta dei “BangOver Blues Trio” mentre nel secondo week end si esibiranno “ Michele Matt Biondi” venerdì 14 e gli “Sugar & Pepper” per il gran finale di sabato 15. Ogni sera gli stand gastronomici apriranno alle ore 19,30, nei due sabati sera vi sarà inoltre la possibilità di degustare i famosissimi stichi al forno con patate su prenotazione obbligatoria effettuabile telefonando al numero 3493793416.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.