Calcio amatori, risultato beffardo per il GS Barga

-

Epilogo decisamente sfortunato per la quarta di campionato del G.S. di fronte al San Concordio. Senza mai rischiare praticamente niente nell’arco dei due tempi di gioco, arriva la beffa nel corso del quinto minuto di recupero. Brutta giornata di pioggia, campo molto pesante e notevole difficoltà a creare gioco per i ventidue in campo. G.S. in campo con Gentosi tra i pali, linea a 4 con Rinaldi Turicchi Cassettari e Casci, Bertoncini Mele e Pieri nel centro del campo, esterni alti Turri e Nesi con Pizzo riferimento centrale. Praticamente nessuna occasione da gol da ambo le parti nel primo tempo; secondo tempo leggermente migliore, anche se la partita resta complessivamente brutta.
Nella seconda frazione di gioco il G.S. sblocca la gara al 9′ con Pieri, che conquista il calcio di rigore e si presenta dagli undici metri: il portiere ospite neutralizza il rigore di Pieri ma non può nulla sulla successiva ribattuta.
Due occasioni per i locali per raddoppiare. Al 29′ punizione dal limite ben calciata da Bartolomei, che sfiora il palo alla destra del portiere. Tre minuti dopo bell’occasione per Martinelli, che controlla una palla difficile ma calcia alto da ottima posizione. Ecco così che si concretizza la beffa, già verificata con Gruppo Storico e Lammari (prima del successivo gol di Pieri per il 2-1): quinto minuto di recupero, l’arbitro concede calcio di punizione dai venti metri e gli ospiti pareggiano un attimo prima che il direttore di gara fischi la fine della gara. Sabato prossimo i ragazzi di Chiesa saranno di scena a Diecimo, di fronte al Dinamo Dezza.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.