Calcio Amatori, il punto sui Gatti Randagi

-

Sabato 8 ottobre, i Gatti conquistano la terza vittoria consecutiva in campionato battendo il Colognora V. per 2-1, i Gatti controllano sempre la gara, passando in vantaggio con un bel gol di Biagioni M., che scavalca il portiere con un bel tocco sotto su assist di Gonnella. Dopo il momentaneo pareggio degli ospiti, è il Gonnella a fissare il risultato finale con un tocco ravvicinato, grazie ad una azione personale di Rinaldi. Lo scorso sabato 15 ottobre invece, i biancoverdi tornano dalla trasferta di Borgo a Mozzano con un punto che lascia un po’ l’amaro in bocca. Infatti i Gatti hanno tenuto il pallino del gioco in mano per larghi tratti della partita, costringendo i padroni di casa nella propria metà campo.
Nel secondo tempo po’ l’arcigna difesa amaranto sembrava sul punto di cedere, anzi aveva ceduto grazie ad un bello spunto di Gonnella che angolava troppo il tiro da posizione defilata a non più di quattro metri dalla porta, con Biagioni E. che in scivolata metteva in rete, ma il direttore di gara annullava per un fuorigioco che era impossibile da verificarsi, tra l’incredulità di tutti (avversari compresi, che non avevano accennato la minima protesta). Quello che lasciava perplessi era la tempestività del fischio, la palla tra un po’ non era ancora entrata in rete, e l’assoluta mancanza di spiegazioni del direttore di gara, che oltretutto teneva un atteggiamento non consono alla sua posizione.
I Gatti continuavano la pressione colpendo anche un palo con Santi, ma restavano in dieci per l’espulsione giusta per doppia ammonizione del Giannotti. A pochi minuti dal termine era la volta di Bonaccorsi S. che si rendeva protagonista di una parata salva-risultato a tu per tu con l’attaccante di casa. Quindi nonostante il risultato, ottima prestazione dei Gatti.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.