Ultima serata con Agosto a Fornaci. E il bilancio è già positivo

-

Ultima occasione per godersi le offerte, le proposte, i momenti di svago, musica, shopping e gastronomia di Agosto a Fornaci, la manifestazione organizzata dal CIPAF e dai commercianti del Centro Commerciale Naturale di Fornaci che in questa rinnovata adizione, grazie anche alla rinnovata spinta che si registra in chiave partecipativa alle attività del CIPAF, ha fatto veramente centro. Centinaia e centinaia, per non dire migliaia, sono state le persone che in queste due prime serate hanno sostato volentieri per alcune ore a Fornaci accoltida tante belle idee, messe in piedi con entusiasmo per valorizzare il paese ed il commercio di Fornaci.

E’ piaciuto alla gente il tema della festa, dedicata alla strada, intesa come la vita ed il lavoro che si sviluppa sulla strada, attraverso il cibo di strada, gli artisti di strada, i negozi a cielo aperto.

In tal senso va la “Via del gusto” che anche stasera verrà presentata dai ristoratori ed i locali di Fornaci, con una originale presentazione dei piatti tipici dello “street food”.

La gente è stata richiamata anche dalla verve e dagli speciali sconti messi in cantiere dai negozi di Fornaci, grazie anche a “Fornaci in… sconto” con tantissime offerte imperdibili dei negozi aperti fino alla mezzanotte; ma anche dalle altre iniziative di cornice e di intrattenimento, con musiva, artisti di strada, spettacolini.

A garantire il successo di queste serate ovviamente è stata anche la chiusura (che si ripeterà anche stasera) al traffico di via della Repubblica, vera e propria isola pedonale naturale dalle 20 alle 24; per godersi appieno la festa di Fornaci

Per quanto riguarda stasera, sabato 6 agosto, Agosto a Fornaci vi aspetta con La Via del Gusto; la degustazione in piazza dei Polentari di Filecchio; danza e musica a cura della Palestra Judo club; una SPINNING® Ride a cura di Master Fit di Gallicano e Plaza di Borgo a Mozzano; Illusione e Magia con il Mago ZAZA; Street Drink Acrobatico; Moda in strada; Trucca bimbi; Giochi per i più piccoli.

Vi aspetta il CIPAF e vi aspettano i negozi del paese alla ricerca di colori, profumi sapori e… emozioni di Agosto a Fornaci.

Comunque sia l’evento è stato l’ulteriore riprova di una macchina organizzativa, quella del CIPAF, che sta funzionando a regime e che già promette, per i prossimi mesi, a cominciare da settembre, altre novità ed iniziative importanti.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.