Fornaci in… canto, è già primo record. Siamo a oltre 50 iscrizioni

-

Quella che vedrà la luce tra poco più di un mese si preannuncia come l’edizione dei record. Parola degli organizzatori di Fornaci in … canto, l’ottava edizione del concorso canoro. Sono già 50 le iscrizioni, un numero da record appunto, tanto che l’organizzazione ha deciso di prorogare il termine di chiusura del bando fino al 3 luglio prossimo.

Il record di domande è già un primo premio per gli organizzatori, come ci confermato il direttore artistico Massimo salotti con la responsabile di tutto il progetto, Lucia Morelli di Venti d’arte.

“Tutto questo oltre a riempirci di orgoglio – sottolineano – fa entrare di diritto l’edizione 2016 nell’albo dei record”

Intanto nella giornata del 28 Giugno saranno pubblicate le prime convocazioni alle selezioni televisive che inizieranno il prossimo 4 luglio presso gli studi di registrazione di Noi TV; contemporaneamente sarà già attivato il pulsante VOTA “PREMIO EDGE” all’interno della pagina personale di ogni concorrente registrato e già presente sul sito di Fornacincanto. Una delle novità nell’ambito dei premi in palio per l’edizione 2016

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.