Filecchio – Capo Nord: diario di viaggio

-

Direttamente dalla pagina Facebook “Filecchio – Capo Nord. 12 nazioni” ecco qualche nota pubblicata dai filecchiesi Riccardo Stefani e Jonathan Balducci del loro lungo ed appassionante viaggi in direzione Capo Nord

Ieri sera, 27 giugno, sui trovavano in Estonia ed oggi la meta era San Pietroburgo…

27 giugno

Terzo giorno…ci troviamo a Tartu paesino Estone a pochi km dalla frontiera Russa, che attraverseremo domani mattina per arrivare intorno alle 12.00 a San Pietroburgo dove faremo l’unico pernottamento in Hotel.
Al momento stiamo mantenendo una media di 800km il giorno nonostante il brutto tempo non ci abbia mai lasciati…almeno fino a stasera e facendo gli scongiuri come da previsioni anche per i prossimi giorni!!!

26 giugno

Ci scusiamo per aver caricato poche foto e poche spiegazioni…veloce resoconto…

Ieri abbiamo attraversato velocemente l’Austria per arriva al primo pernottamento in Repubblica Ceca (1090km) con punte di 35gradi!
Questa notte è arrivata la pioggia che sembrerebbe dai commenti dei locali fosse in un po’ che non si faceva vedere…ma chiaramente siamo arrivati noi e ci sta accompagnando ininterrottamente…per questo oggi nessuna bella foto nemmeno della frontiera Polacca che abbiamo attraversato sotto il diluvio…ora direzione Varsavia…poi…

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.