Il Barga è salvo e vuole continuare la sua avventura nel calcio

-

Con immensa fatica abbiamo raggiunto la salvezza nel campionato di seconda categoria.

La società vuole ringraziare il mister Enrico Nardini, il suo staff tecnico, i dirigenti accompagnatori ed i calciatori per lo sforzo fatto in questa difficile stagione.

Il nostro settore giovanile andrà a far parte della società Valle del Serchio Calcio, un progetto che noi abbiamo sostenuto per primi da subito con la consapevolezza di dare ai nostri ragazzi una prospettiva ed un futuro di calcio migliore.

Cogliamo l’occasione

per ringraziare tutte le persone che in questi anni ci hanno sostenuto, tutti gli allenatori ed i dirigenti per l’enorme sforzo e la passione che hanno messo in questa società ed alle famiglie che hanno avuto la fiducia di consegnarci i loro figli.

La società resta aperta, voci in giro ce ne sono tante, noi siamo qui, siamo aperti a chi vuole fare e pensa di poter fare meglio, non abbiamo preclusioni verso niente e nessuno.

L’ A.S. Barga 1924 continuerà da subito, con testa e cuore sulla prossima stagione, con rinnovate ambizioni e con la voglia di vedere valorizzati i propri ragazzi, provenienti dal settore giovanile.

Continueremo con la squadra in seconda categoria e la squadra juniores, sicuramente continueremo

As Barga

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.