C’è un nuovo fiocco rosa a 1.500 metri. Benvenuta Arwen, nuova mascotte del Rifugio Santi

-

Era il 21 luglio del 2014 quando annunciavamo la nascita della Bianca Marovelli la neonata che deteneva il record, per quanto riguarda il movimento demografico del comune di Barga, di essere il primo fiocco rosa, almeno da decenni e decenni a questa parte, a verificarsi nel comune di Barga a quasi 1.500 metri s.l.m.

Ora quel record lo detiene insieme alla sorella Arwen Marovelli venuta alla luce ieri alle 16,26 all’ospedale “San Francesco” di Barga che è giunta a far compagnia a Bianca ed ai genitori Naik ed Elisabetta nella loro dimora che è anche il Rifugio Alpino “Giovanni santi” della Vetricia, di cui sono i gestori da anni.

Arwen ora, così come lo è stata Bianca 21 mesi orsono, è la più piccola cittadina barghigiana a risiedere più in alto di tutti i bambini del comune di Barga. Il rifugio dove andrà ad abitare si trova infatti a 1500 metri slm
Naturalmente, ai di là dei record statistici, sono al settimo cielo i suoi genitori che presto la porteranno con loro e con Bianca alla Vetricia dove anche lei diverrà sicuramente la mascotte dei frequentatori della montagna barghigiana.

Naik ed Elisabetta hanno annunciato del suo arrivo sulla pagina Facebook del Rifugio Santi dove hanno ringraziato tutti gli amici che sono stati presenti, e chi c’era anche solo con il pensiero, ma in special modo il personale medico e paramedico dell’ospedale “San Francesco” di Barga: “che come sempre sono stati super w fantastici”

Alla piccola Arwen, giungano anche dalla nostra redazione gli auguri di ogni bene e felicità possibile. Ai suoi genitori, invece, le nostre congratulazioni che estendiamo naturalmente anche alla sorellina Bianca.

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.