Faber in Fabula

-

E’ di nuovo in scena, prodotto dalla Compagnia teatrale Via Lattea “Faber in Fabula”, spettacolo teatrale e musicale dedicato all’opera di Fabrizio De Andrè: racconto per sensazioni, immagini, storie brevi che dal cuore aperto dei personaggi si faranno musica al centro del palco: cosa ricorda Marinella di quell’unico, silenzioso incontro con Fabrizio? Quando mai avrà svelato al poeta i pensieri e le paure della sua misera guerra, Piero? Conoscete da sempre ciò che De André volle dirci di Bocca di Rosa, ma cosa potrebbe svelarvi di lui la moglie di Geordie?
Faber in fabula è l’esperienza di una narrazione rovesciata, in cui sono i personaggi a offrire al pubblico la vita e l’essenza del loro autore: un modo nuovo e intrigante per riscoprire un grande artista, per approfondirne ancora l’opera e l’esperienza umana grazie anche al contributo di due abili attori, Alessandro Benvenuti e Giulia Perelli.

La regia e la sceneggiatura sono di Erik Franchi, mentre la direzione musicale è affidata a Federico Bragaglia e la scenografia a Romina Nari.

BIGLIETTI
Sarà possibile acquistare i biglietti per lo spettacolo a Barga presso l’Edicola Poli, via G. Pascoli n.20, dal lunedì al sabato con orario: 7-13 e 15.30-19. Sarà attiva anche la vendita online sul portale www.bookingshow.it

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.