Alla farmacia Simonini in pochi minuti l’analisi della vostra pelle

-

(informazione commerciale)

Tra le proposte che potete trovare alla Farmacia Simonini, nella sua nuova sede in via Canipaia a Barga, da qualche settimane c’è anche uno speciale sistema di diagnosi che in pochi minuti permette l’analisi della vostra pelle del viso e del corpo. Il sistema si chiama Soft Plus e, stando comodamente seduti e davvero in pochi minuti, è possibile avere una analisi dettagliata di pelle, capelli, cellulite.

L’analisi è gratuita ed aperta a tutti coloro che abbiamo desiderio di sapere lo stato di salute della propria pelle o anche solo di conoscere l’esatto fototipo per un’abbronzatura più efficace e sicura. Ma anche per risolvere problemi relativi all’eccesso di sebo e tanto altro ancora.

Grazie a questa analisi gli addetti della farmacia sono poi in grado di fornire alla clientela un consiglio sia nutrizionale che di prodotti cosmetici adatti alle proprie problematiche, estremamente mirato.

Il tutto in modo semplice e rapido, con un servizio personalizzato con check-up specifici per le varie aree del corpo. Tutti i dati possono inoltre essere archiviati e permettono così un monitoraggio anche a lungo termine dei parametri della pelle.

Se ne volete sapere di più il consiglio è di recarvi alla Farmacia Simonini di Barga (tel. 0583722700)

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.