Rally, Stefano Martinelli sfida il tricolore come ambasciatore d Barga

-

Al Rally del Ciocco, ormai alle porte, anche la partecipazione del pilota barghigiano Stefano Martinelli che con una Suzuki Swift della Europea Corse, riprende la sua sfida nel Campionato Italiano Rally tentando la scalata nel Suzuki Rally Trophy (dove lo scorso anno chiuse quinto assoluto) e nel neonato Campionato Italiano R1.

Martinelli, 35 anni, debutterà con la nuova copilota Natasha Botzari al volante della Suzuki Swift R1 della Europea Corse di Parma, per i colori della Scuderia GR Motorsport.

Durante la stagione 2016 Martinelli sarà affiancato anche dal patrocinio del Comune di Barga, che per il programma sportivo organizzato dal pilota ha riconosciuto la grande valenza di immagine per il territorio. Martinelli sarà quindi “ambasciatore” di Barga e del suo territorio nell’Italia da rally.

“L’idea di portare i nostri colori e lo stemma del nostro Comune nelle gare italiane rappresenta per noi motivo di soddisfazione – ha spiegato il sindaco Marco Bonini – . Tanti appassionati di grandi manifestazioni della tradizione sportiva potranno conoscere attraverso Stefano la nostra terra.
Un’occasione per raggiungere molte città italiane e un pubblico numeroso di persone che seguono con tanta passione le gare automobilistiche dove sfreccerà sulle strade anche il nostro stemma”.

(fonte: UFFICIO STAMPA MGTCOMUNICAZIONE)

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.