Il Fornaci vince ancora. La salvezza ora si può conquistare

-

Quando ormai tutto sembrava perduto il Fornaci ha rialzato la testa e stetimana dopo settimana sta macinando vittorie importanti che l’hanno portata ad un solo punto dalla zona play-out che quando meno permetterebbe di giocarsi fino all’ultimo la salvezza.

Anche domenica i rossoblù conquistano una bella vittoria in trasferta sul campo del Montagna pistoiese battuto alla fine per 3-2.

Una vittoria pirotecnica per la squadra di mister Cecchini che passa in vantaggio con Stinu e poi raddoppia con Puccetti. Sembra fatta ma Bibaj. riapre i giochi insaccando il gol della possibile rimonta. Nella ripresa però Silvestrini mette al sicuro il risultato, anche se Nesti prova a riaprirla trovando il gol del definitivo 2-3.

Per il Fornaci, come detto, altri tre punti pesantissimi in chiave salvezza. Il Luccasette adesso è lì, ad un solo punto.

MONTAGNA PISTOIESE: Tremori, Orsucci (12′ Bibaj Arm.), Ceccarelli, Patricelli, Prioreschi (78 Nesti), Stefani S. (67′ Tagliaferro), Ferrari, Petrolini M. Petrolini A., Marchiseppe, Bibaj Ari. All. Ceccarelli C..

FORNACI: Valdrighi, Bernicchi, Tardelli, Romano, Verzani, Frugoli, Silvestrini (77′ Michelini), Nardini, Stinu, Puccetti D. (91′ Giuliani), Piacenza (60′ Poli). All. Cecchini.

Arbitro: Natale di Pontedera.

Marcatori. 12′ Stinu (F), 23′ Puccetti (F), 35′ Bibaj Arm. (M), 65′ Silvestrini (F), 79′ Nesti (M).

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.