Bravo Filecchio!

-

Con tanto orgoglio il Filecchio fratres calcio espugna con merito il campo dello Sporting Lucca con un 2-1 che comunque, non rispecchia il volume di gioco profuso e le relative occasioni da rete create dai gialloverdi.
Filecchio concentrato e subito in vantaggio (4′) con un bel diagonale di Passini su assist di Cardosi Massimo. Partita incanalata bene per gli ospiti anche perchè la reazione dei lucchesi è sterile, ma le conclusioni di Cardosi Massimo al 15′ e 25′ non risultano precise per l’ affondamento della corazzata Sporting. Cosi al 37′ l’arbitro concede una chance ai padroni di casa concedendo benevolmente un discutibile penalty con il quale pareggiano grazie a Balderi.
Al 45′ ci pensa però Corazza a ristabilire le distanze con un colpo di testa su corner di Passini. La ripresa offre la generosa spinta offensiva dello Sporting smorzata da una strepitosa parata di Daniele Giannecchini alla mezzora, ma offre anche ampi spazi al contropiede filecchiesi che in piu’ occasioni ha fatto gridare al terzo gol che avrebbe fatto soffrire meno i tifosi al seguito della squadra.

Sporting Lucca Bevilacqua, Romanini(Cinerai), Pellegrini(Nannipieri), Pucci, Repetto, Carlesi(Borselli), Balderi,Amodio, Tanganelli, Tomei(Quilici), Nieri a disp. Nerini, Donati, Piva all. Del Bianco
Filecchio fratres calcio Giannecchini Daniele, Mazzanti(Pocai), Casillo Andrea, Magri, Corazza, Rocchiccioli, Notini, Casillo Marco(Prosperi), Cecchini(Giannecchini Marco), Passini(Montanelli), Cardosi Massimo a disp. Balducci, Cardosi Paolo, Stefani all. Lemmi
arbitro sig. Ghelardini (Lucca)
reti: 4′ Passini, 37′ Balderi(r), 45′ Corazza
espulsi: Nieri (SP), Cardosi Massimo (F)

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.