Un Filecchio alla grande contro la capolista Molazzana

-

E’ mancato solo il gol, alla prestazione maiuscola del Filecchio fratres calcio, che contro la capolista Molazzana avrebbe meritato i tre punti in palio.

Annichilita la formazione ospite che forse non si aspettava di incontrare una squadra arcigna, manovriera e soprattutto creativa. Grassi da dieci in pagella per le strepitose parate di gran classe: già all’ 8° ci prova Montanelli, al 10° è la volta di Paolo Cardosi, al 18°poi sventa un autogol,al 25° Marco Casillo dal limite ma il portierone salva la capitolazione della propria squadra. Svantaggio che non aveva potuto evitare con la rete segnata da Passini al 15° ma annullata per un fuorigioco molto contestato e di dubbia interpretazione.

In questo contesto il Molazzana nei primi 45 minuti non riusciva mai a concludere nello specchio della porta filecchiese.

Nella ripresa, al 70° gli ospiti rimangono in 10 per l’ espulsione di Saisi e il Filecchio poco dopo sfiora il gol con un bel colpo di testa di Mazzanti deviato in angolo manco a dirlo da l’ onnipresente Grassi.

A tre minuti dal termine però, grossa occasione per il Molazzana: Giannecchini (fin qui inoperoso), è superlativo nel deviare un tiro indirizzato all’incrocio, Bertoncini è il più rapido ad arrivare sul pallone ma calcia alto da pochi passi. Sarebbe stata una beffa per la squadra di Enrico Lemmi che archiviata Molazzana è già proiettata al recupero di mercoledì 10 febbraio a Piazza al Serchio dove, con un vittoria, si rilancerebbe di diritto nella zona play off.

Filecchio Giannecchini Daniele, Mazzanti, Casillo Andrea, Notini, Corazza, Romiti (Pocai), Cardosi Paolo(Magri), Montanelli, Passini, Casillo Marco a disp. Stefani, Rocchiccioli, Giannecchini Marco, Lemmi Mirco, Prosperi all. Lemmi Enrico

Molazzana Grassi, Magagnini (Amadei), Babboni (Contini), Secci, Orsetti, Abrami, Fontana, Togneri, Buono (Tamagnini), Saisi, Bertoncini a disp. Pieroni, Giannecchini Emanuele, Frulletti, Fantoni all. Biagioni Roberto

arbitro sig. Grilli (Lu)

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.