Rugby. George Biagi nel “Team of the week” dei media britannici

-

Dopo la batosta rimediata a Roma domenica al “Sei Nazioni” contro l’Inghilterra, il morale non è propriamente alle stelle in casa degli atleti della formazione azzurra, ma almeno per il nostro George Biagi qualche bella consolazione è arrivata anche dopo quell’incontro. E’ uno dei tre azzurri che anche dopo l’ultimo turno del Sei Nazioni è finito nei “Team of the Weekend” di autorevoli media stranieri.

Gli altri due sono Sergio Parisse e Michele Campagnaro, mentre il terzo, citato per il suo impegno in due testate addirittura, è proprio il barghigiano George Biagi.

Di lui hanno scritto The Independent e The Irish Independent:

The Indipendent
“George Biagi: nonostante la sconfitta può essere soddisfatto per la sua prestazione. La seconda linea azzurra era ovunque, ha messo a segno 14 placcaggi e singolarmente non meritava di essere dalla parte degli sconfitti”.

The Irish Indipendent

“George Biagi: la seconda linea italiana azzurra si è applicata tantissimo. Tanto lavoro in touche, in difesa con 14 placcaggi e sul breakdown”.

Parole lusinghiere quelle scritte dai due giornali, che dimostrano la buona forma di Giorgio ed anche la sua costante crescita che

Tag: , , , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.