Un Barga rimaneggiato perde a Pontecosi

-

Il Barga perde a Pontecosi per 3 – 1 in una gara dove Nardini è stato costretto a fare la conta per le molte assenze (Pozzi, Angelini, Canelli, Nesi) al cospetto della matricola Pontecosi che sta disputando un campionato sopra le righe e che si trova in piena zona playoff.

La gara è combattuta fin dall’inizio e che si capisce che saranno 90 minuti molto intensi: il Pontecosi cerca di imprimere alla gara un ritmo sostenuto mentre il Barga cerca di ribattere colpo su colpo, si arriva così alla mezzora e Chiriacò trova la zampata dell’1-0 che porta il Pontecosi in vantaggio. Pochi minuti più tardi Nardini perde per infortunio il difensore Biagioni sostituito dal giovane Giusti ( classe 97, buona la sua prova).

Nella ripresa il Barga cerca di reagire, ma al 61° ancora Chiriacò non perdona trovando il gol del raddoppio. Trascorrono pochi minuti e il Barga la riapre con la rete del giovane (classe 97 ) Balducci, ma è un fuoco di paglia perché cinque minuti più tardi Paolo Pennacchi la chiude definitivamente trovando la rete del definitivo 3 – 1.

Pontecosi: Martini Adami, Salotti, Bertucci, Pennacchi, Lunardi, Marigliani, Bravi (Valdrighi), Pierotti, Ruocco, Martini Adami, (Filippi),Chiriacò. All. Rossi

Barga: Arenile, Biagioni (Giusti), Gavazzi, Mutigli, Pucci, Poletti, Tognelli (Iacopi), Cavani, Balducci, Barbuti, Piacenza. All. Nardini

Arbitro: Ianniello di Lucca

Reti: 35° 61° Chiriacò, 71°Balducci, 76°Pennacchi

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.