Gatti, secondo posto nel girone di andata

-

I Gatti affrontano il Monte San Quirico per l’ultima giornata del girone di andata. Il Mister deve fare i conti con alcune defezioni nel reparto difensivo e mette in campo questa formazione:
Bonaccorsi S., Bonaccorsi D., Casci, Nero, Guidi, Pennacchi, Innocenti, Orsucci, Rinaldi, Fabbri, Gonnella.

I Gatti prendono subito in mano il pallino del gioco ed il MS Quirico da parte sua si difende ordinatamente, tentando qualche azione in ripartenza. I Gatti conquistano un paio di calcio d’angolo e sul secondo passano in vantaggio, il Nero batte a rientrare il portiere ospite non esce e Fabbri devia in rete da pochi passi, nonostante la spinta di un difensore. Passano pochi minuti ed i biancoverdi raddoppiano, sembra l’azione fotocopia del primo gol, calcio d’angolo del Nero e Fabbri di testa gonfia la rete, questa volta in bella torsione. I Gatti non mollano la presa e triplicano le marcature, questa volta con Rinaldi che spizzica di testa un bel cross di Innocenti, non lasciando scampo al portiere del MS Quirico. Per gli amanti delle statistiche tre gol di testa dei Gatti sono un evento più che raro! Gli ospiti sono frastornati da questo micidiale filotto e subiscono anche il quarto gol con Rinaldi che sigla la doppietta personale mettendo in rete da pochi passi un bell’assist di Pennacchi. Il primo tempo si chiude con i Gatti meritatamente in vantaggio per 4-0.

La seconda frazione di gioco non regala molti sussulti, i Gatti controllano bene la gara ed il MS Quirico cerca di far passare il tempo senza subite altre reti. Da segnalare un rigore netto non fischiato su Fabbri lanciato a rete, come se sul 4-0 le regole fossero diverse, ed una bella occasione non finalizzata da Reverberi a pochi passi dal portiere. Le sostituzioni: Talini per Innocenti, Bernardini per Guidi, Reverberi per Rinaldi, Romiti per Pennacchi e Novella per Fabbri.

I Gatti chiudono il girone di andata al secondo posto, prossimo appuntamento, ancora in casa, sabato contro il Piano di Coreglia.

Fra Talo

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.