Gatti Randagi-Piano di Coreglia 3-0 (2 Gonnella, Martinelli)

-

Nel primo turno del girone di ritorno i Gatti Randagi affrontano il Piano di Coreglia, mister Mori conferma la formazione dello scorso sabato con il solo cambio di Giannotti al posto dell’indisponibile Guidi. Questi gli undici titolari: Bonaccorsi S., Bonaccorsi D., Dianda, Giannotti, Nero, Pennacchi, Innocenti, Orsucci, Rinaldi, Fabbri, Gonnella.

I biancoverdi entrano in campo con il piglio giusto, favoriti anche dall’atteggiamento rinunciatario degli ospiti. Dopo un primo quarto d’ora di possesso palla, ma senza troppe conclusioni, è Gonnella a sbloccare il risultato, salta il diretto avversario con una finta di corpo e lascia partire una bella conclusione rasoterra che si insacca alla sinistra del portiere senza lasciargli scampo. I Gatti rischiano il raddoppio dopo pochi minuti con Rinaldi che intercetta un passaggio orizzontale e punta la porta, la conclusione dell’esterno biancoverde esce di un soffio. Il ritmo cala ed il primo tempo finisce 1-0.

Il secondo tempo sembra la fotocopia del primo e dopo dieci minuti sempre Gonnella salta con una magia due giocatori del Piano di Coreglia e dal limite dell’area trafigge nuovamente l’estremo difensore. Passano una manciata di minuti ed ancora Gonnella di sinistro al volo va vicinissimo ad un eurogol. Gli ospiti sembrano ancor più rassegnati e subiscono il terzo gol ad opera del neoentrato Martinelli che deposita in rete con un tocco delizioso di esterno destro un bel cross dalla sinistra di Reverberi. La gara si conclude con la netta vittoria dei Gatti per 3-0, il prossimo impegno vedrà i biancoverdi impegnati di domenica mattina a Porcari contro il Gruppo Storico.

FraTalo

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.