Assente il gol ma il Filecchio c’è

-

E’ mancato soltanto il gol alla squadra di Enrico Lemmi per suggellare la supremazia territoriale esercitata contro una orgogliosa Sanvitese nell’ arco di tutti i 90′.

Molte le occasioni da rete create e alcune malamente vanificate, sia nel primo che nel secondo tempo. Un copione palesemente leggibile anche al piu’ distratto dei cronisti: Filecchio costantemente proteso alla ricerca di sbloccare la gara e Sanvitese arroccata in difesa con sporadiche ripartenze senza peraltro, impensierire l’attento Giannecchini. Bravo anche il portiere ospite Gallini ad opporsi ai tiri di Montanelli, Paolo Cardosi e Notini ma come altri compagni non assistiti dalla fortuna. Finisce come detto in parità e salgono a nove i risultati utili consecutivi dei filecchiesi che rimangono agganciati al treno dei play off che con una vittoria li avrebbero visti in terza posizione.

Una vittoria che i tutti i giocatori avrebbero voluto dedicare all’onnipresente e amico D.S. Modesto Fanani nel giorno del suo compleanno, auguri che comunque gli inviano dal nostro giornale.

Filecchio fratres calcio Giannecchini Daniele, Corazza, Casillo Andrea, Romiti, Magri, Cecchini, Casillo Marco(Lemmi Mirco), Cardosi Paolo(Cheloni), Montanelli, Passini(Notini), Mazzanti(Rocchiccioli); all. Lemmi Enrico

Sanvitese Gallini, Malerbi Guido, Borgia(Orsolini), Pantaleoni, Tamagnini, Frugoli, Caretti(Bonaventura), Pennati, Miccoli, Lencioni(Del Sarto), Vannucci; all. Guidi

arbitro sig. Martinelli (Lucca)

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.