Filecchio, buon punto in trasferta

-

Atteso ad una prova di maturità, il Filecchio fratres calcio non delude le aspettative e ottiene un punto importante in casa del Montuolonave, diretto concorrente per un posto ai play off.
Termina 1 – 1 una gara che se al 10′ del primo tempo ha visto il repentino vantaggio dei padroni di casa con Guidotti, ha altresi evidenziato la bella reazione dei ragazzi di Lemmi che ristabiliscono la parità a inizio ripresa con un bel gol di Paolo Cardosi e nel proseguio del match, confezionano altre tre limpide palle-gol con il fratello Massimo che si vede negare la gioia del gol da altrettanti prodigiosi interventi del portiere lucchese Carnicelli.
I 120′ della partita di coppa provinciale giocata martedi dalla formazione di Gaddini si fanno sentire in alcuni giocatori ma nonostante il calo fisico riescono a portare in fondo un onesto pareggio.

Montuolonave Carnicelli, Picchi, Urbani, Roberti, Renieri, Guidotti, Francesconi, Toschi, Borsi, Bianchi, Scaglione all. Gaddini
Filecchio fratres calcio Giannecchini Daniele, Mazzanti (Prosperi ), Casillo Andrea, Romiti, Corazza, Magri, Notini, Cardosi Paolo ( Giannecchini Marco ), Montanelli, Casillo Marco, Cardosi Massimo all. Lemmi
arbitro sig. Nelli ( Lucca )
reti: 10′ Guidotti, 57′ Cardosi Paolo

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.