Scherzetto o dolcetto? Filecchio torna a vincere

-

Eh si, nella giornata di halloween, il Filecchio Fratres calcio torna a vincere in trasferta a Lucca contro il Santanna al termine di una partita mozzafiato.

Finisce 3-2 per i ragazzi di Lemmi che passano in vantaggio dopo solo 6′ grazie a un colpo di testa di Pocai che cosi avalla l’approccio giusto alla gara da parte dei filecchiesi.

La prima parte di gara, è un monologo che vede costantemente il Filecchio nella metà campo locale sfiorando più volte la segnatura. Cosi come l’inizio della ripresa, dove in pochi minuti, la squadra del d.s. Fanani, getta alle ortiche ghiotte occasioni per chiudere il match esaltando in talune le doti del bravo portiere Manzoni.

Cosi come accade spesso, arriva lo scherzetto: il Santanna, inesistente per un ‘ora, in due sporadiche incursioni nella trequarti filecchiese, trova prima il pari e poi addirittura il vantaggio complice una retroguardia non immune da colpe.

Lemmi scuote i suoi che non si disuniscono e a tre minuti dal 90′ raddrizzano il risultato con un rigore trasformato da Massimo Cardosi e in pieno recupero, al 94′ in mischia Marco Casillo trova la zampata vincente: e questo è il meritato dolcetto!!!

SANTANNA : Manzoni, Andreotti, Pinna, Menicucci, Fratteschi Gabriele, Fambrini (Michelotti), Cesari (Neri), Pazzagli, Fontanelli (Ousmane), Cortopassi (Pardini), Frateschi Gioele. All. Vidili FILECCHIO FRATRES CALCIO: Giannecchini Daniele, Mazzanti, Andrea Casillo, Toni (Magri), Corazza, Cecchini (Romiti), Notini, Cardosi Paolo (Giannecchini Marco), Pocai, Massimo Cardosi, Montanelli (Casillo Marco). All. Lemmi ù

Arbitro sig. Martinelli (Lucca)

Reti: 6′ Pocai, 53′ Fontanelli, 71′ Neri, 87′ Massimo Cardosi (r) 94′ Marco Casillo

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.