Preziosa vittoria per il Sacro Cuore

-

Tre punti.

Tre punti per continuare la rincorsa nelle zone che contano e ne fa le spese la Ligacutiglianese battuta in casa da un dinamico e opportunista Sacro Cuore che fa sua l’intera posta in gioco a Cutigliano. Nonostante l’assenza di ben sei titolari i biancocelesti di Crudeli non hanno mai messo in discussione il risultato sbloccato al minuto 17 da Bertolozzi pronto a finalizzare un’azione personale e siglare l’unica rete della giornata.

Da li in poi il Sacro Cuore ha semplicemente controllato le sporadiche e infruttuose incursioni degli amaranto locali bloccate sempre al limite dell’area da Rossi & company. Nel finale doppio vantaggio ospite nel giro di due minuti ma l’arbitro (non sempre attento) Sig. Ferretti di Pistoia annulla l’eventuale doppietta di Betti e la mancata tripletta dei ragazzi di Crudeli mandando tutti negli spogliatoi; con una vittoria comunque voluta e fortemente cercata senza però sprecare o rischiare più di tanto. Onore ai biancocelesti ma anche agli amaranto locali che ci hanno creduto fino in fondo ma niente più..

LIGACUTIGLIANESE: REGGIANINI ; VIVARELLI ; PETRUCCI ; TURINI ; CECCARELLI ; LIBRARO ; FRANCHI (CORRIERI 43′ ) ; ROSATI C. ; BICOCCHI (ZINANNI) ; CINOTTI ; BONACCHI (ROSATI).
A DISPOSIZIONE : Corrieri ; Caraffi ; Rosati M ; zinanni ; giunfredo.

SACRO CUORE BARGA : Alcesti ; Parducci; Hartman; Sichi; Lena (Kaculi A. 23′ st) ; Rossi ; Strigoli (Santi 38′ st); Donatelli ; Bertolozzi ; Betti ; Citti
A DISPOSIZIONE : Kaculi A. ; Kaculi E. ; santi ; Franceschini

Reti: Bertolozzi 15’pt (Sacro Cuore)

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.