Il barghigiano Mariano Giuliani alla guida dei Pulcini della Fiorentina

-

Con l’affidamento della squadra Pulcini 2006, la Fiorentina ha ribadito la fiducia del mister barghigiano Mariano Giuliani, da tutti conosciuto a Barga anche per le sue glorie calcistiche nella squadra di casa.
Da due anni Mariano fa parte dello staff del settore giovanile dell’ACF Fiorentina. Lo scorso anno guidava la formazione 2005, quest’anno i Pulcini 2006 con il quale proprio nelle settimane scorse ha iniziato, con già ottimi risultati, la stagione. Le più belle soddisfazioni sono venute tra settembre ed ottobre con la partecipazione a due importanti tornei giovanili nazionali, ai quali prendono parte le squadre delle società più

blasonate. La squadra di Giuliani ha fatto parlare molto bene di sé vincendo i due tornei: Il primo a Torino dove la vittoria è arrivata contro i granata per 3-1; il secondo a Cuneo dove la vittoria finale è arrivata contro la Juventus con un secco 3-0.
“Mi trovo bene a Firenze – ha commentato per noi Mariano – e sono grato della fiducia accordatami, ma sono anche fiero del lavoro dei miei ragazzi che mi stanno dando grandi soddisfazioni”
Buon lavoro ed un grosso in bocca al lupo, Mariano!

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.