Gatti Randagi-Delca 2-1 (Pennacchi, Martinelli)

-

I Gatti Randagi affrontano per l’ottava giornata di campionato il Delca di Porcari, Mister Mori decide di schierare questa formazione: Ricciarelli, Giannotti, Dianda, Nero, Biagiotti, Berni, Innocenti, Pennacchi, Bernardini, Gonnella Biagioni E.
I Gatti partono bene cercando di trovare la via del gol con fraseggi palla a terra, il Delca si affida a sporadiche sortite in contropiede. La prima occasione capita sui piedi di Biagiotti, che si libera bene del diretto avversario e conclude a rete, ma trova sulla sua strada il portiere ospite. Al quarto d’ora Gonnella deve abbandonare il campo per un risentimento muscolare, al suo posto entra Martinelli. Proprio il neo entrato si rende pericoloso con una conclusione di sinistro dalla distanza ed una bella deviazione su azione da calcio d’angolo. A pochi minuti dalla fine del primo tempo Biagioni E. viene strattonato appena dentro l’area di rigore da un difensore, rigore ineccepibile ed espulsione del difensore per doppia ammonizione. Si incarica del tiro dal dischetto Pennacchi, ma la sua conclusione colpisce la parte bassa della traversa tornando in campo.
Nel secondo tempo i biancoverdi alzano il ritmo e trovano la via del gol con Pennacchi che conclude da centro area su bella sponda di Martinelli. Poi lo stesso Martinelli raddoppia con un bel destro su sontuoso assist di Bertolozzi, appena entrato per Innocenti. Entrano anche Biagioni M., Casci e Pardini. La partita scorre via senza troppi sussulti fino al secondo minuto di recupero, il Delca si procura un rigore su un retropassaggio di Dianda, a farne le spese è Giannotti che viene espulso. Ricciarelli nulla può sulla conclusione angolata dell’attaccante ospite, ma non restano che pochi secondi alla conclusione della partita.
I Gatti conquistano la quinta vittoria e salgono al quarto posto in classifica a sole tre lunghezze dalla vetta. Sabato prossimo trasferta sul campo del Guamo.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.