A Barga aperta FendyWash, una nuova lavanderia a gettoni

-

(notizia commerciale)

Si è fatta attendere, ma finalmente è tornata a Barga una comoda lavanderia a gettoni.
Lo scorso 3 ottobre, in Vicolo del Cedro – vicino Piazza Matteotti – FendyWash ha aperto i battenti, al servizio di chi vuole lavare e asciugare la propria biancheria con risparmio di tempo e fatica.

Questa novità cade, come si suol dire, a fagiolo, perché arriva proprio quando il meteo si fa più umido e i panni non asciugano mai: ce ne era veramente bisogno!
In un ambiente rinnovato e accogliente, Federica Caproni, al secolo “Fendy”, ha scelto di dar nuova vita ad una lavanderia self service di ultima generazione, con lavaggi completamente igienizzati con l’ausilio di ossigeno e nel rispetto della natura e del portafoglio.

FendyWash è aperta tutti i giorni, compresi i festivi, dalle 8 alle 22,00 e mette a disposizione dei suoi clienti 3 comodissime asciugatrici XL, oltre alle sue 4 lavatrici, di cui 2 Extralarge, smacchiatori, sgrassatori e… palline per “lavasciugare” i piumoni mantenendoli soffici e perfetti.
Federica vi aspetta nella sua nuova lavanderia, e con piacere guiderà passo-passo anche chi non ha mai utilizzato una lavatrice o un’asciugatrice automatica.

Per info e abbonamenti 347/0077492 – fendissima@hotmail.it

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.