KME, infondate le affermazioni di mancanza di manutenzione. Solo speculazioni

-

“Infondate ed irresponsabili le affermazioni di mancanza di manutenzione”. Risponde così KME Italy alle dichiarazioni ripotate ieri dal nostro giornale da parte del consigliere di opposizione a Barga Luca Mastronaldi.

“Diffidiamo chiunque a fare affermazioni che riguardano l’azienda soprattutto se queste ultime sono infondate e riportate a soli fini di speculazione – così conclude il comunicato inviato da KME che dichiara anche – Siamo infastiditi nel vederci ancora una volta tirati in ballo per polemiche altrui che non riguardano assolutamente la nostra azienda.

Le affermazioni riportate nell’articolo, infondate ed irresponsabili, circa la mancanza di manutenzione non hanno alcun riscontro. L’azienda con le sue maestranze, infatti, svolge quotidianamente e tutte le volte che occorre un lavoro di assoluta professionalità per rendere efficienti gli impianti e garantire la massima sicurezza sul posto di lavoro.

Per quanto riguarda le ‘lunghe fermate’ dei reparti di lavorazione, l’attuale situazione economica e industriale, come a tutti noto, non permette la saturazione della capacità produttiva della fabbrica.

Ciononostante l’azienda attraverso enormi risorse economiche ha finora attivato tutti i mezzi possibili solo allo scopo di mantenere e difendere la stabilità occupazionale.

Per quanto riguarda i piani industriali, l’azienda ha sempre ritenuto e ritiene di doverli illustrare sempre e solo negli ambienti di rispettiva competenza”.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.