Agosto a Fornaci, secondo appuntamento. Ieri sera la danza, stasera i Brama Buriana

-

Secondo fine settimana di shopping, musica, spettacolo e divertimento vario per Agosto a Fornaci. Niente di meglio per distrarsi dalla calura e sfruttare le belle serate estive che ci regala anche questo agosto.
Il secondo week-end della manifestazione ha preso il via ieri sera, 7 agosto, e continuerà anche stasera, sabato 8 agosto.
In programma per stasera negozi aperti con tante promozioni ed anche tante iniziative per animare la serata e lo strepitoso concerto della cover band di Ligabue, Brama Buriana in piazza IV Novembre. Il concerto sarà preceduto da una esibizione della scuola di danza del judo club Fornaci diretta da Lucia Lucchesi.
In Piazza Stefani, come già avvenuto ieri sera, le esibizioni e la creatività dei componenti dell’Associazione Culturale Smaskerando ed in giro per Fornaci, sempre come ieri sera, la magia sopraffina del barghigiano Marco Lazzarini, ormai un vero e proprio professionista del settore.
Ieri sera bello lo spettacolo in Piazza IV Novembre con l’esibizione della scuola di ballo Melody di Ghivizzano e del Centro d’arti di Gallicano che ha proposto diverse rappresentazioni di ballo, teatro ed arte varia realizzate con indiscussa bravura da tanti giovani artisti della nostra Valle del Serchio.
Non sono mancate anche altre iniziative avviate dai negozianti, come la rappresentazione della palestra New Gym nell’ex giardino della Gelateria Bertoncini con tutti i negozi della zona che proponevano atmosfere western.
Nei diversi locali fornacini non è mancata la musica, dal vivo e con dj set, e così di sicuro sarà anche stasera.
Per quanto riguarda la gente, ieri sera per Fornaci se n’è vista diversa e si spera anche per questa ultima serata.
Così si auspica anche la presidente del CIPAF di Fornaci, Fiorella Chiezzi: “L’impossibilità di chiudere come gli scorsi anni al traffico via della Repubblica, a causa dei collegamenti alternativi necessari dalla stazione di Fornaci di Barga per la Garfagnana, ci ha sicuramente penalizzato rispetto agli scorsi anni, ma Fornaci, i suoi negozi e le sue realtà hanno risposto bene anche a questo disagio imprevisto quanto inevitabile. Ieri sera abbiamo visto tanta gente e speriamo che anche stasera sia così. Fornaci vi aspetta, dunque. Non mancate”

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.