Tutti alla Scarpinata nell’Appennino

-

Nonostante il gran caldo tanti coraggiosi hanno preso parte questo pomeriggio alla Vetricia alla classica Scarpinata nell’Appennino barghigiano organizzata da ASBUC e Rifugio Giovanni Santi e giunta alla VII edizione.

Il via alle15,30 di questo sabato 18 luglio nei pressi del rifugio Giovanni Santi per una bella sgambata alla scoperta delle bellezze dell’appennino barghigiano attraverso tre percorsi di 4, 8 e 14 km che si sono snodati lungo le strade del demanio civico e lungo i sentieri CAI.

Anche alla Vetricia, nonostante gli otre 1300 m. slm, la temperatura toccava i 30 gradi, ma questo non ha impedito a diverse decine di atleti di tutte le età di prendere parte a questa bella passeggiata non competitiva inserita anche negli appuntamenti del sabato del Trofeo Podistico Lucchese.

Alla fine tanta stanchezza, ma anche tutti contenti per il bel pomeriggio alla scoperta nella montagna barghigiana che per tanti continuerà anche in serata con la cena tipica che sarà organizzata al rifugio Santi.

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.