Gallicano: un arresto per spaccio di droga

-

I Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Castelnuovo di Garfagnana hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, M.L., 47enne, coniugato, boscaiolo, residente a Gallicano.
L’uomo, nel corso di una perquisizione presso la sua abitazione effettuata dai carabinieri delle stazioni di Coreglia e Gallicano con il supporto dei colleghi del Nucleo Radiomobile, è stato trovato in possesso di un panetto di 101

grammi di hashish, di 29 grammi di cocaina, già suddivisa in più dosi. La droga era nascosta nei mobili della sua camera da letto.
Nel corso della perquisizione i militari hanno anche rinvenuto una bilancina elettronica di precisione e materiali vari per il confezionamento.
Secondo i Carabinieri non c’è stato alcun dubbio che la droga fosse in possesso dell’uomo per essere ceduta ad altri e da qui l’arresto.
Peraltro i carabinieri hanno anche scoperto nelle pertinenze della stessa abitazione una motosega che è risultata rubata a Fornaci di Barga nello scorso mese di maggio.
Il rito direttissimo del processo è stato disposto per questa mattina.

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.