Agosto a Fornaci. Si parte il 31 luglio

-

Quattro serate in due fine settimana da non perdere e da trascorrere a Fornaci. Il tutto a cura dei commercianti del Centro Commerciale Naturale e associazioni locali che creeranno belle occasioni di shopping e di incontro con iniziative speciali. Così Agosto a Fornaci 2015 in programma nelle sere del 31 luglio e del 1 agosto e poi il fine settimana successivo, il 7 ed 8 agosto.
In programma per il primo week-end musica (con le fasi finali del concorso nazionale di Fornaci in… canto, in scena in piazza IV Novembre la sera del 31 luglio e del 1 agosto), negozi aperti fino alle 24,00, la passeggiata lungo via della Repubblica con sosta nei suoi locali aperti fino a tardi, iniziative promozionali, spettacoli di intrattenimento e animazioni.

Non ci sarà quest’anno la chiusura di via della Repubblica al traffico in quanto la chiusura del tratto della Lucca-Aulla tra Fornaci ed Aulla richiede il traffico regolare lungo la Sr 445 per consentire ai bus sostitutivi di effettuare il servizio di collegamento con la Garfagnana.

Per il primo fine settimana in programma così l’apertura dei negozi con tante offerte promozionali, ed un po’ di animazione tra piazza IV Novembre e Piazza Stefani che saranno sempre il cuore della festa fornacina.

Per la sera del 7 agosto in piazza IV Novembre una esibizione della Scuola d’arti di Gallicano e della scuola di Ballo Melody e in piazza Stefani una esibizione delle palestre locali oltre che l’animazione per i bambini di Smaskerando.

Per la sera dell’8 agpsto, appuntamento invece in piazza IV Novembre con il concerto dei Brama Buriana (cover band di Ligabue) e la presenza di uno speciale ber all’aperto allestito dagli esercizi pubblici locali.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.