Secondo posto per i Gatti. Ora c’è il campionato nazionale

-

– Gatti Randagi-Lammari 3-1 (Fabbri 3) –
Trentesima ed ultima giornata del campionato 2014/2015, i Gatti ricevono il Lammari. Prima del match consueta foto ricordo della stagione. Il clima è anche troppo rilassato, non sembra nemmeno si debba giocare una partita di campionato. Il mister decide di mandare in campo:
Bonaccorsi S., Bertoli, Catarsi, Nero, Bonaccorsi D., Santi, Bertolozzi, Orsucci, Novella, Martinelli, Fabbri.
I Gatti partono bene e dopo un paio di occasioni da gol si procurano un rigore con Fabbri che si era tirato addosso tutta la difesa avversaria. Il capocannoniere del campionato va sul dischetto e spiazza il portiere. 1-0!! Ci si aspetta che il Lammari crolli, invece gli ospiti dimostrano di non essere venuti fino a Castelvecchio per fare una passeggiata. Provano il tiro da lontano un paio di volte, poi si procurano un penalty che viene realizzato con precisione. 1-1. Il primo tempo va avanti con occasioni da ambo le parti, ma il risultato non cambia.
Il mister decide di mettere dentro forze fresche anche perché la giornata è veramente calda, entrano: Gonnella, Rinaldi, Reverberi, Innocenti, Biagioni E. Il Lammari che ovviamente cala fisicamente, Fabbri segna dopo un’uscita avventata del portiere. 2-1!!! Poi chiude il match segnando una tripletta. 3-1!!! I Gatti colpiscono per tre volte il legno della porta avversaria, ma il risultato non cambia più.
Il miracolo a Spianate non accade e i Gatti Randagi devono accontentarsi del secondo posto. 74 punti: 23 vittorie 5 pareggi e 2 sconfitte, 61 gol fatti, 21 gol subiti, purtroppo non sono bastati per vincere per la terza volta consecutiva il campionato. Che dire?! complimenti ai vincitori del Marginone!!
Da ricordare comunque che i Gatti sono campioni regionali e che dal 4 al 7 di giugno parteciperanno ai campionati nazionali a Lignano Sabbiadoro (UD).
Prossimo impegno semifinale di Coppa contro il Guamo, sabato a Castelvecchio. Avanti Gatti!!!
Gatto Loppia

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.