Mostra lampo per gli artisti di Arcadia

-

Breve e partecipata la mostra che ha riunito i lavori degli allievi della scuola di pittura Arcadia, al suo secondo anno di attività.
La scuola, che riunisce un paio di decine di allievi pittori guidati dai maestri Mario Madiai, Emanuele Biagioni e Chris Bell, ha la sua sede nei locali superiori del Museo Stanze della Memoria dove nel corso dell’anno gli artisti hanno realizzato le loro opere. Nella mostra inaugurata questa mattina (e che si chiuderà domani sera 31 maggio), vengono quindi presentate le opere frutto del lavoro di questo inverno.

Lavori di pittura in vari stili secondo la mano dell’allievo, realizzati in gran parte anche dal vivo, dato che il gruppo ha lavorato molto anche all’aperto.
Il taglio del nastro ha visto la presenza del sindaco Marco Bonini e del senatore Andrea Marcucci, nonché da un nutrito gruppo di amministratori o aspiranti tali. Presenti anche gli artisti che si sono ritrovati attorno alle opere esposte all’aperto come nella storica accademia che ispira l’Arcadia barghigiana.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.