Pittori di Barga in evidenza a My Flower

-

I pittori amatoriali delle scuole di pittura barghigiani di Unitre e Arcadia, Sonia Ercolini, Norah Cotogno, Anna Rita Giannotti, Assunta Barsotti, Nadia Agostini e Mario Droise hanno esordito alla prima edizione del Concorso amatoriale di pittura “My Flower” in occasione della Festa dell’Azalea di Borgo a Mozzano, con i quadri a tema sugli angoli più belli del paese. Ed hanno raccolto consensi a non finire vincendo i porimi tre premi in palio.
I quadri sono stati visionati da una giuria composta dai professionisti Gianfalco Masini, pittore lucchese; Pierluigi Salsini, vignettista e Giovanna Marsili, scultrice ed i vincitori sono stati proclamati durante la premiazione tenuta

Sabato 18 aprile nella sede del Comune. Ecco la classifica: 1° premio Anna Rita Giannotti – Dettagli per una Sintesi, 2° premio Sonia Ercolini – Il Ponte; 3° premio Mario Droise – Vista di un arco in Via degli Orti.
Tutti i quadri della squadra barghigiana insieme a quelli dei loro docenti Christopher Bell e Emanuele Biagioni, sono stati esposti ieri in una suggestiva mostra itinerante nel centro storico.
Complimenti ad Anna Rira, Sonia e Mario

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.