La barghigiana Ilaria Giovannetti in ballo per il consiglio regionale

-

(nella foto Ilaria Giovannetti con l’assessore comunale Giampiero Passini e i consiglieri Lara Baldacci e e Marco Onesti)

Come è noto ci sarà anche la barghigiana Ilaria Giovannetti, figlia dell’ex assessore comunale Gabriele, tra i candidati dem lucchesi alle elezioni per il consiglio regionale. Potremnmo anche essere smentiti perché la memoria potrebbe farci difetto, ma Ilaria potrebbe essere il primo candidato donna portacolori di Barga al consiglio regionale. Quel che è certo è che sul suo nome c’è il pieno accordo nelle stanze di comando del PD.

Anche lei sarà comunque a Lucca sabato 18 aprile quando arriverà il ministro Maria Elena Boschi ad aprire la campagna elettorale del Pd in Lucchesia con una iniziativa che si terrà alle ore 17 al Caffè delle Mura’.

La notizia dell’arrivo a Lucca del ministro la rende nota il senatore del Pd Andrea Marcucci, che insieme alla Boschi, presenterà appunto i cinque candidati dem, Stefano Baccelli, Ilaria Giovannetti, Mario Puppa, Cecilia Carmassi e Lia Miccichè.

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.