Il Barga ritrova la verve ma è solo pareggio con la Montagna Pistoiese

-

Il Barga torna dalla terra pistoiese con un ottimo pareggio per 2-2 al termine di una gara molto combattuta tra due compagini che fino in fondo hanno cercato la vittoria.

I padroni di casa volevano i 3 punti per tirarsi fuori definitivamente dalla zona playout, il Barga cercava soprattutto una prova di riscatto dopo il deludente derby di sette giorni fa.
Ne è venuto fuori un match lottato ben giocato dal Barga che grazie a questo pareggio difende il terzo posto in classifica.
Venendo alla cronaca fin da subito il Barga cerca di fare la partita, i padroni di casa si difendono e cercano di trovare qualche varco in contropiede per fare male. Sul finale del primo tempo Rilind Shehu trova la zampata giusta in mischia portando il Barga in vantaggio e chiudendo la prima frazione di gioco; i pistoiesi non ci stanno ed affrontano la ripresa a viso aperto cercando di trovare subito il gol del pareggio, che arriva al 61’ grazie ad un rigore trasformato da Bibaj.
Sulle ali dell’entusiamo i pistoiesi trovano il raddoppio con Pagliai sette minuti più tardi con un gran diagonale.
Ma il Barga non molla e al 71° Poletti con un gran tiro tanto forte quanto preciso dalla distanza trova la rete del definitivo 2-2.
Ora rimangono 90 minuti di gioco durante i quali il Barga affronterà al “Moscardini” l’ Acquacalda, con l’ obiettivo della vittoria e di mirare al secondo posto, visto che sugli altri campi spicca il big match della giornata Corsagna – Tau Calcio
Montagna Pistoiese: Stiavelli, Prioreschi, Di Rocco, Ferrari, Orsucci, Ceccarelli G., Ceccarelli F. (78’ Petrucci), Kurti (74’ Nesti), Bibaj, Pagliai, Tagliaferro. All. Ceccarelli C.

Barga: Arenile, Angelini, Musetti, Orsucci, Wurach, Canelli, Poletti, Cecchini (76’ Cavani), Giannini, Barbuti, Shehu (80’ Pieri). All. Nardini
Arbitro: sig. Di Somma Di Empoli
Reti: 43’ Shehu, 61’ Bibaj (rig.), 68’ Pagliai, 71’ Poletti

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.